Distribuzione merci Roma

 

 
Distribuzione merci Roma
 
 
 
Una rete capillare

Noi di Zampieri Holding, vantiamo una notevole esperienza in materia di distribuzione merci a Roma. Offriamo ai nostri clienti servizi di grande distribuzione primaria tra le piattaforme logistiche, ma anche di distribuzione secondaria. Quest’ultimo aspetto, si concretizza attraverso il collegamento depositi e magazzini con i loro clienti. Poniamo un costante e puntuale impegno nel garantire a tutto il nostro portfolio clienti l’opportunità di poter sviluppare un servizio di trasporto funzionale ed efficiente, capace di conferire ai propri prodotti un ulteriore valore aggiunto. I clienti che puntualmente si affidano alla nostra azienda, sono vari ed eterogenei, desiderosi di servizi altamente competitivi e innovativi.

Qualità dell’offerta

Il nostro lavoro garantisce sempre servizi qualitativamente eccellenti ed efficienti servizi logistici. Questi aspetti sono fondamentali per ridurre e contenere i costi dell’intero processo distributivo, all’interno di un mercato sempre più selettivo e competitivo. Le nostre eccellenti prestazioni sono rese possibili grazie all’impegno costante che noi poniamo in ogni fase del lavoro, attraverso un’organizzazione puntuale e precisa e mediante accorgimenti tecnologici di ultima generazione.

Personale qualificato

Il nostro successo professionale e la crescita esponenziale dell’azienda, è strettamente connessa al lavoro puntuale e alla professionalità del nostro personale. L’amore per il nostro lavoro e la continua voglia di crescere rappresentano i punti di forza che caratterizzano le nostre prestazioni. Il nostro staff frequenta con costanza e assiduamente esaurienti corsi di aggiornamento professionale. Questa strategia permette alla nostra azienda di fornire sempre soluzioni adeguate, rimanendo così al passo con i tempi. Per ulteriori informazioni, relative alla distribuzione delle merci, vi invitiamo a contattare direttamente il nostro personale che sarà lieto di fornire tutte i chiarimenti necessari.