Controllo satellitare automezzi Roma

 

 
 
Sicurezza per ogni spostamento

Zampieri Holding impiega un efficiente controllo satellitare automezzi a Roma in grado di monitorare costantemente tutto il parco macchine. Attraverso il controllo satellitare delle società W.A.Y., Visirun e Satelicom, siamo in grado di coordinare attentamente ogni spostamento, garantendo così sempre estrema efficienza e pieno rispetto dei tempi di consegna.

Display touchscreen

Tutto il nostro parco macchine ha a disposizione un moderno display touchscreen, che consente di inviare e ricevere messaggi, gestire piani di consegne, navigare e visualizzare le informazioni del cronotachigrafo, tutto in un solo strumento. In azienda, il referente informativo può agevolmente controllare tutti queste informazioni in tempo reale, in maniera rapida e precisa, proprio come se fosse all’interno del mezzo. In questo modo è possibile prendere decisioni tempestive, precise ed esaurienti, volte a garantire la massima puntualità.

Monitoraggio satellitare preciso e affidabile

Garantire il controllo puntuale e costante, attraverso un efficiente monitoraggio satellitare, rappresenta un aspetto fondamentale della nostra attività, molto apprezzato da tutti i nostri clienti. Particolare importanza viene rivolta all’aggiornamento delle tecnologie e dei programmi informatici, sempre di alto livello, attraverso i quali siamo in grado di fornire in tempo reale risposte sempre immediate, relative agli orari di arrivo dei mezzi a destinazione e la ricerca degli stessi nelle zone di carico. Utilizzare un moderno localizzatore satellitare per monitorare con precisione gli spostamenti della propria flotta aziendale, vuol dire dotarsi di una strumentazione all’avanguardia, capace di migliorare concretamente e in maniera decisiva l’intero sistema logistico d’impresa.
 
 
Controllo satellitare